Seguici su
giorno
notte
studio / ufficio
complementi
Il nostro tavolo allungabile YPS, come per la versione fissa, si distingue per le sue forme: angoli definiti, stile puristico, sempre e soltanto legno naturale solido e autentico.
Condividi su:
Con il suo design pulito e le sue linee essenziali e chiare il tavolo TEMA è senz’altro una novità importante per la zona pranzo.
Il design tradizionale e sobrio è la caratteristica più importante del tavolo LOFT.
Riduzione all’essenziale: un’idea che caratterizza TAK, la sua forma e la sua funzionalità. Sono sufficienti tre semplici gesti per utilizzare il suo rivoluzionario meccanismo di estrazione.
Il tavolo Mylon spicca per il design organico e contemporaneo. Le gambe coniche svasate dagli spigoli esterni arrotondati sfociano nell’intelaiatura conferendo stabilità al tavolo.
Nella sua versione allungabile, il tavolo magnum dispone della tecnologia di estrazione brevettata 2soft, azionabile con un unico gesto della mano. Questa pionieristica tecnologia sviluppata e brevettata è segno della grande forza innovativa.
Grazie alla rivoluzionaria tecnologia di estrazione sincronizzata "nonstop", il tavolo flaye è allungabile fino a 100 cm in pochissimi secondi, in un unico movimento. Con un semplice gesto è quindi possibile creare quattro posti in più.
L’elegante tavolo girado, caratterizzato da un basamento centrale a croce in alluminio lucido oppure opaco, sa stupire in entrambe le forme, garantendo la massima libertà di movimento per le gambe.
Prodotto in legno naturale al 100%, è un capolavoro della natura. Il piano spesso 3,8 cm è stondato sui bordi in maniera alternata ed è trattato solo con oli naturali che conferiscono al legno caratteristiche uniche e lo rendono estremamente liscio, morbido e setoso al tatto.