Seguici su
giorno
notte
studio / ufficio
complementi
Fortemente piantato sul suo solido tronco, Canopeè è metà mobile e metà albero. Il design ad intreccio del top è sapientemente lavorato per esaltare la bellezza della quercia massiccia. Ideale come tavolino o un tavolino da caffè.
Condividi su:
Con un piccolo cassetto per tenere i piccoli oggetti preziosi e uno spazio aperto per mettere riviste e libri, il tavolino Clè de Sol trova suo posto in un salotto o una camera da letto.
Un cassetto bidirezionale, uno spazio per le riviste, una superficie piana, il tavolino Crèneau può essere utilizzato in un salotto come in una camera da letto, come tavolino o come comodino.
Cubocarrè è un tavolino realizzato in 3 elementi sovrapposti. Il cubo superiore è girevole (può essere bloccato) e contiene 2 cassetti profondi e 2 spaziose nicchie. Le grandi dimensioni del piano da cm90x90 mettono in evidenza la bellezza del legno massello di Rovere. Gli interni dei cassetti e le nicchie possono essere laccati in vari colori.
Il tavolino Glycine prende fortemente le radici nella sua base per crescere. Disponibile per lato destro o sinistro, può anche essere utilizzato come comodino. Riviste, libri possono essere lasciati sul tavolo, il cassetto è molto pratico e funzionale.
Il tavolino Pliage combina la forza della quercia solida con la leggerezza di un tappeto volante. Al contrario del suo aspetto, i 3/4 della sua superficie è sufficientemente piatta per appoggiare bottiglie, bicchieri.
Il tavolino Terrasse gioca con le prospettive grazie alle sue due dimensioni, si posono mettere libri, occhiali, piccoli oggetti. Si può anche trasformare in un tavolino da caffè.
36 tulipani utilizzati come tavolino o portariviste, la natura nel vostro salotto.